Ecco 3 modi originali di indossare uno scialle

Ecco 3 modi originali di indossare uno scialle

Lo scialle può essere un capo che fa la differenza  se indossato nel modo giusto. Ti permette di coprire le spalle all'occorrenza e di drappeggiare magnificamente. Continua a leggere per  imparare come vestire il tuo scialle preferito alla moda.

 

Il look “tradizionale”

SCIALLE A TRIANGOLO DIPINTO E RICAMATO A MANO – PAQUIME
SCIALLE A TRIANGOLO DIPINTO E RICAMATO A MANO – PAQUIME

Il modo più tradizionale di indossare uno scialle è quello di drappeggiarlo sulle spalle. Le estremità libere dello scialle devono pendere uniformemente davanti al corpo per coprire le spalle e parte delle braccia. Questo stile da calore a un outfit invernale senza costringere le braccia come farebbe un qualsiasi cappotto.

 

Chiuso con cintura

CINTURA IN BRONZO SAGRADO CORAZON

Appoggia lo scialle sulle spalle e sovrapponi i due lati del tessuto sul petto. Avvolgi una cintura intorno alla vita per fissare il tessuto dello scialle.

 

Poncho Asimmetrico

PONCHO TAGLIO IRREGOLARE DIPINTO A MANO
PONCHO TAGLIO IRREGOLARE DIPINTO A MANO
Per trasformare lo scialle in un poncho asimmetrico, appoggia il capo  sulle spalle e sistemalo a tuo piacimento. Fissa le estremità dello scialle al centro del petto con una spilla. Ruota lo scialle di lato in modo che i lati lunghi pendano lungo il braccio per creare un look asimmetrico. Indossa questo poncho su una T-shirt e jeans skinny per un outfit accogliente e casual.
Se prediligi questo stile, dai un'occhiata al nostro poncho asimmetrico dipinto a mano! Perfetto per un look veloce e quotidiano che mette in mostra le opere d'arte più belle.
Condividi con noi il look che hai scelto! Mostra i tuoi outfit su Instagram @sindashiart e visita il nostro Shop per altri modelli dipinti a mano!